SHAME CLUBBING presents SHEWORKS Label Night w/ KARENN live, ANTHONY PARASOLE, DJ SKIRT

janine
Tempo di lettura: 2' min
12 April 2016
Save The Date

12936630_675773882560923_8210751986170494592_n

Nella domenica più festaiola di tutto l’anno torna anche Shame Clubbing ad incendiare Verona.
Per la data del 24 Aprile 2016 lo staff SHAME CLUBBING ha scelto di portare in città la SHEWORKS label night con ospiti Karenn (live), Anthony Parasole e DJ Skirt.

karenn-10.23.2012

KARENN = PARIAH + BLAWAN

Una delle cose più emozionanti che può succedere nel panorama elettronico e non è quando due delle più belle menti di due producers pazzeschi decidono di imbarcarsi in una collaborazione (con la C maiuscola) con lo scopo di affinare un nuovo suono sperimentale. Circa nel 2011, due sostenitori di R&S, che corrispondono ai nomi di Pariah e Blawan hanno introdotto una nuovo progetto: ‘Karenn’. Modulari a riempire la console e uno spettacolo imperdibile.

live-artists-kareen

Artist-42-33729972b7a142f5976f4d46080c4d37

Anthony Parasole non dovrebbe aver bisogno di troppe presentazione ne per chi è amante della New York Deep House e/o della Techno. Amico di Levon Vincent, partner nel Deconstruct Music e una figura di spicco nella Techno nata a  New York.
Anthony ha conquistato le nostre orecchie subito.

Anthony ha avuto un anno di breakout nel 2012 con il suo brano “TYSON” uscito sulla acclamata Fabric 63 mixato da Levon Vincent, dopodiché è arrivato il lancio della sua nuova etichetta The Corner COR-01.
Nato e cresciuto a Brooklyn, Anthony Parasole ha avuto una storia d’amore per tutta la vita con la musica elettronica. L’ascolto di programmi radio che suonano brani dance da New York, Chicago, Detroit. Le sue prime esperienze nei club di New York e la tempesta rave hanno avuto un effetto pazzesco su Anthony, lui dice che gli hanno letteralmente spalancato la mente. Dalla fine degli anni ’80 ai giorni nostri, Parasole è anche largamente conosciuto nell’ambiente hip-hop. La sua esperienza di street-music a New York lo ha influenzato sempre tantissimo nella sua produzione musicale e lo influenza tutt’ora.
Ora Anthony ha definitivamente improntato il suo stile musica nella techno e collaborazioni con Marcel Dettmann e produzione su Ostung Ton lo hanno conclamato come pilastro della Techno Europea e Americana.

Dj SKIRT:

skirt_grid

DJ Skirt (vero nome Bethany  DeMoss) è nata a Houston Texas ed è stato residente a Birmingham nel Regno Unito per l’ultimo decennio. Ha comprato i suoi giradischi nel 1998 ed è ha iniziato a mixare vinili da allora. Negli ultimi anni la sua bravura è stata riconosciuta ed oltre a suonare in tutti i club techno più rinomati del Regno Unito ha suonato anche in posti come Berlino, Atene, Stoccolma, Copenaghen, Glasgow, Dublino, Amsterdam. DJ Skirt ha iniziato la sua attività di producer nel 2001 e uscendo su etichette come Horizontal Ground, Frozen Border, Semantica and realizzando remix per etichette come Semantica, Perc Trax and Sect.
Il suo stile di produzione è un po ‘diverso al suo approccio DJ. Le sue produzioni e remix spesso mostrano un lato più sperimentale dell’artista, quando però si trova dietro la consolle la sua unica intenzione è quella di catalizzare il dancefloor e devastarlo con ritmi techno oscuri e potenti.

 

fb event : https://www.facebook.com/events/1354216431261384/

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!