Radar Festival @ Milano: la line up è quasi pronta

eis
Tempo di lettura: 1' min
12 aprile 2018
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Il ghiaccio si scioglie, il sole ci riscalda e i fiori si aprono.
E’ tempo di good vibes e good news a Milano, come quella dell’arrivo del Radar Festival. L’appuntamento è fissato per l’8 e 9 Giugno al Parco dell’Idroscalo. I nomi del festival non lasciano spazio all’immaginazione e stanno già creando agitazione: Sampha , The Black Madonna, Popolous, Young Fathers (in pieno periodo nuovo album!), Charlotte Gainsbourg, Fatima Al Qadiri e molti altri in arrivo. Sono entusiasta della scelta di Radar a livello di line up: l’agenzia sembra quasi volersi staccare dalla ghiotta scelta di proporre un minestrone di grossi nomi. Radar Festival ha le idee chiare su che linea musicale seguire e proporre, senza uscire dagli asset musicali per chiamare grandi nomi “attira-gente”.

Scelta altamente rispettabile che spero venga premiata: i biglietti sono già in vendita qui.

Il lancio del Radar Festival sarà il 21 Aprile, in occasione della Design Week, al Base di Milano: per la preview del Radar suonerà il big Sohn, musicista e cantante inglese eclettico e versatile. Evento da non perdere.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!