Push w/ Joss Moog #08.07.016#

janine
Tempo di lettura: 1' min
5 July 2016
Save The Date

IMG_7342

Al suo secondo appuntamento estivo torniamo dai nostri amici di Push che anche per questa data ci hanno procurato qualcosa di caldo in consolle. Ancora una volta si parla di house, ma di house fresca e giovane. House firmata da un francese, house prodotta e suonata da un rampollo di casa Robsoul: Joss Moog

13415509_1156167361091276_3025169943305138290_o

Joss Moog vive a Parigi, è un DJ/produttore che ha iniziato a dedicarsi seriamente alla musica sin da bambino, ha sviluppato sin dall’inizio un particolare gusto per la composizione ed un grande amore per i sintetizzatori.
L’ascolto di funk, acid jazz e hip hop hanno segnato la sua adolescenza durante la quale entra a far parte di diversi gruppi suonando tastiere e componendo canzoni.
Joss si innamorò della musica elettronica a metà degli anni ’90. Fu influenzato da artisti come Bangalter, Sneak, Moodyman, Theo Parrish e così via. Il suo coinvolgimento definitivo nella musica house è iniziato quando ha incontrato Phil Weeks (proprietario di Robsoul Recordings) ed ha lavorato con lui in collaborazione. Phil gli ha dato la possibilità di pubblicare il suo primo EP, “Room 25”.
Da allora, Joss è stato completamente immerso nello scenario della musica house e può vantare una ricca discografia e alcune uscite e remix. I suoi esperimenti musicali lo hanno portato ad elaborare un particolare suono e l’atmosfera che si percepisce in ogni suo set e produzione che fa.
Joss Moog ha appena pubblicato il suo primo LP su Robsoul.
Quale miglior momento se non questo per dedicargli un nostro preziosissimo venerdì sera?

Non rimarrete delusi, ve lo assicuriamo.

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!