Venerdi 6 Settembre a Mantova la stagione estiva la si chiude col botto.
La location è il Palabam, lo staff orginazzatore è il Blaq Ship Collective, l’ospite d’onore NINA KRAVIZ.
Dopo un’estate all’insegna di festival, mare e spiagge, il Blaq Ship Collective ha pensato di dare il bentornato ai loro clubbers in una location fuori dai canoni: il Palabam che per quella notte si trasformerà in PALADARQ!
Nina Kraviz non ha sicuramente bisogno di grandi presentazioni, siberiana di nascita berlinese d’azione (musicale), bellezza e talento si scontrano nella medesima persona senza ottenere un solo vincitore.
Ad aprire le porte di questo Paladarq ci saranno i Temphelof, duo elettronico sperimentale che sta facendo parlare molto di sé.
In previsione dell’uscita del nuovo album, “Frozen Dancers” che avverrà in Ottobre su Hell Yeah, i Tempelhof quest’estate sono usciti a Giugno con “City Airport Ep” recensita da MixMag con 9/10 e con una compilation di rmx che ha riscosso molto successo.
Insomma noi crediamo di avervi già dato abbastanza buone ragioni per arrivare al Palabam presto venerdì sera per non perdervi lo spettacolo che offriranno i Tempelhof ma ora vi lasciamo di seguito altri due buone ragioni firmate proprio Tempelhof.
A venerdì!
Partecipa alla conversazione!