Nella “bassa” qualcosa di interessante all’orizzonte: Outer Festival @ Castelfranco Emilia

matteo-petroni-granata
Tempo di lettura: 1' min
5 settembre 2019
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Eh si, nella pianura emiliana fatta di campi arati e nebbia perenne, c’è la possibilità di scorgere qualcosa di interessante: Outer Festival, a Castelfranco Emilia, con due belle date e tutte free entry.

Parties divisi in due sabati di fila, quello del 21 settembre e l’altro il 28 settembre, tutti serali con partenza alle 21 nella suggestive location del Teatro Dada e della Chiesa Santi Filippo e Giacomo.

Gran bell’iniziativa, una bella luce nel buio della già citata pianura emiliana, dove la prima data del 21 vedrà sul palco il super-miscelatore-pazzo-italolovers Billy Bogus, che presenterà un live+video chiamato “Night Movie”. Oltre a lui, ci sarà anche spazio per l’artista georgiano Gacha Bakrazde, con le sue sonorità sperimentali belle oniriche, con release pure su Apollo Records. La serata sarà parte del parallelo festival cittadino “Poesia Festival”.

Ma è la serata del 28 settembre che farà divampare un bell’incendio alto fino al cielo, dove i nomi in tabellone sono davvero forti. Donato Dozzy, il maestro e profeta, presenterà un set ambient modellato apposta sulla silhouette della Chiesa di Santi Filippo e Giacomo. A seguire ci sarà quel mattatore di Not Waving, sempre alle prese con progetti complessi e davvero profondi che ne aumentano la curiosità sul suo live. Ad aggiungersi, anche un giocatore di casa: modenese ma based-in-Manchester, Imaginary Part farà il suo debutto assoluto in live, dove vedremo le sue abilità di sound designer e produttore poliedrico.

Ottima, davvero ottima iniziativa. Un gran bel modo di presentare artisti interessanti, meno conosciuti e più, con formule musicali diverse dal solito ed in bellissime location.

Attenzione: essendo free, lo spazio è fino ad esaurimento.

Quindi, andiamo presto e…

Save the date!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!