Open Air. presenta Howl Ensemble #14.Ottobre.2017#

eis
Tempo di lettura: 1' min
10 ottobre 2017
Save The Date

22046157_1305584302884572_1332310773402239548_n

Dicono che il Veneto sia la nuova capitale italiana della Techno. Non appoggio totalmente questa visione, ma ammetto che ci sono diversi (molti) movimenti che fanno parlare di se, come Ünder , Over, Caposile, Cirq e staff più piccoli ma curati all’ennesima potenza, come Veniceberg o Open Air. Oggi parliamo dell’apertura di Open Air, gruppo che da sempre punta alla valorizzazione musicale e culturale del territori: questo si traduce in parties in luoghi originali (dai laghi ai castelli) in cui la parola d’ordine è qualità musicale. Una casa per tanti, che quest’anno apre i battenti alla propria famiglia con gli Howl Ensemble, leggendari djs italiani oggi residents del Circoloco e ambasciatori della qualità italiana all’estero. Da sempre in ricerca, gli Howl Ensemble sono tra i massimi esponenti della techno italiana sia a livello di produzione che di dj set.

La serata, promossa da Open Air. e Sabotage Recordings, sarà qualcosa di magico: ci vediamo il 14 Ottobre a Este (in provincia di Padova) per scoprire insieme il gusto di “far festa in famiglia”.

Evento qui, enjoy it !

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!