NUL pres: FOUNTAIN OF CHAOS #18.12.15#

janine
Tempo di lettura: 2' min
15 December 2015
Save The Date

“Cosa cercano le persone che partecipano alle vostre feste?”
“Godere di un tempo e di un luogo dai contorni sfocati in cui le persone interagiscono tra di loro in modo positivo e possano dimenticare le prevaricazioni e la bruttezza del mondo di fuori.”

 

Le definizioni possono essere spesso delle prigioni perché qualunque definizione delimita il campo esplorativo ed esplicativo.
Non cercheremo, quindi, di dare una definizione a NUL, quello che faremo sarà un excursus su ciò che fino ad ora ha portato, dato e rappresentato.

DOVE: Milano. Nel corso degli anni le location utilizzate da NUL sono state diverse, spesso segrete, quasi sempre fuori dal comune. Come i loro allestimenti e il loro modo di approcciarsi alla tradizionale visione del party: al NUL non ci sono tavoli, non ci sono PR e la security è ridotta al minimo indispensabile o del tutto assente, quando le condizioni lo permettono.
In questa stagione la location è il PLASTIC, storico locale milanese e gli eventi che si sono susseguiti sotto questa combo sono stati molti, sempre ricercati.

12182892_10208141747689750_5151004640544228282_o

 

CHI: Da Paquita Gordon passando per Lena Willikens planando sui Syracuse. Mai semplice, mai banale.

COSA: NUL ha plasmato il suo pubblico offrendogli consolle che si sono sempre differenziate e questo ha portato NUL a potersi permettere di accogliere DJ visionari come per esempio Sotofett e vederli mettere jazz, o 20 minuti di reggae, senza timore di non essere compresi.

 

12373448_1043927435670325_6421631155189321861_n

 

QUANDO: venerdì 18 Dicembre ci sarà l’ultima data dell’anno firmata NUL, nello specifico NUL pres. FOUNTAIN OF CHAOS.
Ancora si parla dell’ultima volta di FOUNTAIN OF CHAOS ad un festa in notturna al museo firmata NUL, e siamo certi che anche questa volta sarà da ricordare.

 

nul

PolpettaMag sarà ospite di NUL. Ascolteremo 5h di djset by Fountain of Chaos, berremo qualche Desperados, indagheremo e cattureremo il mood di un club storico che ha ospitato personaggi come Andy Warhol, Madonna, Elton John, Freddie Mercury e Prince e che oggi sta di nuovo lasciando il segno nella nightlife milanese dando dimora a NUL.

 

#savethedate

fb event: https://goo.gl/S2G0mt

NUL page: https://goo.gl/uCMwqX

Plastic: http://goo.gl/qinrCn

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!