“Montage of Heck” – il film documentario sulla vita di Kurt Cobain.

janine
Tempo di lettura: 1' min
13 March 2015
Save The Date

Molti ne sono già a conoscenza.
I fan più accaniti si son già commossi.
Per chi vive sulla luna quello di cui stiamo parlando è l’uscita di qualche giorno fa del trailer del primo film documentario autorizzato sulla vita di Kurt Kobain.
Il titolo è “Montage of Heck” diretto da Brett Morgen, con produttrice esecutiva Frances Bean (figlia di Kurt Cobain e Courtney Love), distribuito da Universal.
Libri, documentari, foto, poster, lettere, la vita personale e non di Kurt Cobain è stata esplorata in lungo ed in largo in questi anni ma questo docu-film ha qualcosa in più, qualcosa di inedito.
Come già il trailer fa trapelare quello che ci riserva “Montage of Heck” sono riprese amatoriali dello stesso Kurt e non effettuate nelle situazioni più intime, scambi d’affetto con Courtney o con Frances; disegni, diari, dichiarazioni degli amici più stretti e dei familiari. Dulcis in fundo, la ciliegina sulla torta è una traccia inedita di Kurt che troveremo all’interno del film.
Quando sarà possibile vedere l’intero film mi chiedete? 
Beh in America sarà trasmesso dalla rete americana HBO il prossimo 4 maggio, in Italia sarà proiettato in esclusiva il 21 marzo al Bari Film Festival mentre sarà nei cinema il 28 e il 29 aprile 2015.

#staytuned
#savethedate

WORDS BY JANINE BILLY

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!