Le crew di Link e Uncode sono orgogliosi di presentare LINKUBATOR 1st Journey.
Un nuovo modo di concepire la musica in uno dei luoghi simbolo della storia dell’Elettronica: il Link Club che diventerà incubatrice e teatro di nuove e fantastiche forme di vita artistiche, un viaggio sensoriale per ritrovare l’essenza del Clubbing nel setting industriale del Link dove, la storia della musica elettronica verrà riscritta, partendo dal nucleo originale e primigenio in un’alternativa alle nuove ed inflazionate tendenze.
La stagione inizia il giorno 16 Settembre con ospite l’orgoglio italiano della Techno Raffaele Attanasio.
Pianista, Arrangiatore e Produttore,Raffaele Attanasio, cresciuto in una famiglia di musicisti, ha coltivato la passione per la musica fin dall’infanzia. I primi passi nel mondo della musica elettronica li muove a 12 e dopo cinque anni pubblicherà la sua prima produzione.
La sua carriera è caratterizzata da collaborazioni d’eccezione come quella del 2007 con Orlando Voorn e da un rullante Techno Groove inconfondibile che ha reso BLACK BLOC EP, uscito nel 2011, un vero successo che ha scalato le classifiche. Molto legato alla sua terra, Raffaele Attanasio ha come missione portare qualità musicale al pubblico e contribuire a smorzare la xenofilia, fenomeno tutto italiano in campo artistico, che è presente nell’ambiente musicale dimostrando di essere un artista di cui l’Italia deve andare fiera.
Appuntamento, quindi al Link per il 16 Settembre per una nuova stagione di eventi. LINKUBATOR è un embrione che nel suo pulsare frenetico porterà il clubbing ad una nuova essenza vitale. Esserci, non è una possibilità, é un obbligo.
fb event: goo.gl/MxUuDx
Partecipa alla conversazione!