La musica è donna. Charlotte De Witte @ Linkubator – 06.10.18

janine
Tempo di lettura: 1' min
5 ottobre 2018
Save The Date

La musica è donna e più il tempo passa e più anche il panorama techno se ne accorge ed apre le porte delle consolle più prestigiose d’Europa a donne che sanno quel che…. suonano.

Pioniera fu Nina Kraviz che ancora oggi è headliner dei festival più famosi d’Europa e che ancora oggi ci lascia a bocca aperta durante i suoi set duri e pieni di storiche citazioni techno.

Linkubator, progetto del gruppo Uncode e del gruppo Link Club di Bologna, già lo scorso anno portò in città Amelie Lens, una delle dj più illustri del momento.
Per questo secondo appuntamento la proposta del Linkubator vede come headliner Charlotte De Witte, astro nascente della techno belga.

Classe ’92 la giovane Charlotte solamente nell’ultimo anno ha solcato le consolle dei seguenti festival: Sònar, Secret Solstice, Awakenings, Tomorrowland.

Il suo prossimo set sarà al Link di Bologna sabato 6 Ottobre 2018, non partecipare sarà come perdersi un pezzo di storia della musica techno.

Al fianco di Charlotte troveremo Wrong Assessment producer e dj milanese, fra le sue produzioni più importanti ricordiamo quelle rilasciate su M_Rec, ultimamente sentiamo molto parlare di lui e i suoi djset in giro per il mondo iniziano ad essere tanti. Ulteriore motivo per cui non mancare sabato.

see u there.
fb event here

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!