KRUDER & DORFMEISTER al Teatro Comunale di Bologna

richard
Tempo di lettura: 1' min
16 marzo 2018
In primo piano, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

C’erano una volta due dj e producer austriaci che a suon di remix rivoluzionarono quel sound trip hop che ha contraddistinto i ruggenti anni novanta, e se a questo punto non avete ancora capito di chi stiamo parlando allora non vi resta che fare ammenda cospargendovi il capo di cenere, o in alternativa correre ad ascoltarvi dei capolavori come il Dj-Kicks a lor dedicato oppure l’ormai immortale The K & D Sessions del 1998. Da allora Kruder & Dorfmeister sparirono quasi dalla circolazione per ricomparire di tanto in tanto tra compilation e collaborazioni varie, perlomeno fino a questo 2018, anno in cui festeggiano i 25 anni di carriera con un super party a Zurigo e, a quanto pare, anche con una sola data italiana sabato 24 marzo proprio al teatro comunale di Bologna, precisamente alle ore 21.

L’evento si colloca nelle celebrazioni dei 25 Anni di Estragon Club (già, pure lui festeggia questo traguardo), la vera bomba è che l’ingresso è GRATUITO e per accaparrarvi il biglietto basterà registrarsi su eventbride dalle h 12 di lunedì 19 marzo.

Quasi dimenticavo, warm up e aperitivo nel Foyer Respighi con Dj Set a cura di UNZIP project. Insomma, perdersi questa serata mi sembra assolutamente fuori discussione..

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!