James Ruskin, Shifted, Oniks @ Link / Uncode #18.03.017#

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
12 marzo 2017
In primo piano, Save The Date

16938706_10158302900020416_5514436920021509587_n

Il 18 Febbraio 2017 Link e Uncode, in collaborazione con la crew Funk You di Milano e altre realtà techno nazionali, presentano un Link esageratamente inglese.

Il sabato notte del Link torna a vestirsi di scuro e torna alle basi del suono techno con il veterano James Ruskin, senza però ignorare la contemporanea scena britannica, con un rappresentante d’eccellenza come Shifted.
Mettere a confronto due ere musicali: vecchia e nuova scuola. Da un lato uno dei pionieri della Techno, James Ruskin artista che ha all’attivo della sua carriera releases su label di spicco come ARTS, Tresor, Token e Blue Print Records. dall’altro lato Guy Brewer, aka Shifted uno degli artisti di maggior spicco delle ramificazioni in cui quel sound si è evoluto, in quella florida culla di arte e musica chiamata United Kingdom.
Vecchia scuola VS nuova scuola. Con in comune caratteristiche come l’oscurità, il sotterraneo, l’energia cupa e potente, la durezza e insieme l’armonia, la ricerca estetica del suono.

A completare il flusso di sonorità nord-europee, c’è Oniks, italiano, ma che ha definito il suo stile sull’impronta inglese. Resident del Dude Club e mente del party Funk You ed omonima etichetta, sarà pronto a tenere testa al ciclone musicale a cui Ruskin e Shifted daranno origine. A scaldare la pista invece, sarà il warm up dei Dubskull, un duo toscano di giovani emergenti, che da clubbers hanno subìto il fascino dei bassi profondi della techno e passo dopo passo stanno conquistando il proprio spazio. Sarà inoltre aperta la saletta superiore del club, che con la sua atmosfera più intima e ristretta si presta bene ad ospitare la forza musicale delle nuove generazioni. Ad alternarsi in consolle saranno Giordanø, resident del party Bunker di Padova e Venzel, un promettente DJ legato agli eventi Il Suono di Bari.

#seeuonthedancefloor 

fb event: https://www.facebook.com/events/858307714371628/

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!