Fourthree: il nuovo Netflix del clubbing

eis
Tempo di lettura: 1' min
29 maggio 2018
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

La piattaforma digitale ideata da Boiler Room si appresta a diventare un nuovo punto di riferimento per la scena underground

4:3 non è solo la storica aspect ratio con cui la tv ha fatto il suo ingresso nel mercato: da oggi 4:3 assume un nuovo significato per i veri cultori del clubbing. Fourthree è il nuovo format ideato da Boiler Room e ha tutti i numeri per diventare la mia nuova droga.

Fourthree 4:3 è un sito destinato alla raccolta di film e documentari underground dal mondo. Rare performance, realtà sconosciute, sub-culture e trend, sarà la Mecca della sociologia della musica elettronica.

L’altro aspetto fantastico, a mio avviso, di questo progetto è il significato a cui ammicca il nome. Fourthree richiama l’espressione for free, come se Boiler Room volesse sottolineare l’impegno a offrire preziose risorse in condivisione.

Ora, ho solo un dubbio. Progetti del genere sono bellissimi ma difficili da mantenere nel tempo, soprattutto se l’iscrizione è free.

Perciò speriamo che questo non diventi uno dei tanti fuochi di paglia che non superano l’anno. 

Fourthree

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!