Fatoumata Diawara per Express Festival al Teatro Manzoni

anita-vicenzi
Tempo di lettura: 1' min
23 ottobre 2020
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Metteremo la mascherina e staremo distanziati questa sera al Teatro Manzoni per l’Express Festival, ma vale la pena se questo è (per ora) l’unico modo per ascoltare Fatoumata Diawara live.
Avrebbe dovuto suonare al Locomotiv per Express Festival, che ogni anno porta sul palco del club del DLF alcuni dei migliori artisti internazionali, ma per causa di forza maggiore che tutti conosciamo, questa sera il solo show di Fatoumata si svolgerà nella cornice del Teatro Manzoni in via de’ Monari- appena dietro via Indipendenza.
La cantautrice del Mali è una delle voci africane più interessanti nel panorama internazionale, coraggiosa e folgorante, accompagna la sua voce con la chitarra, con cui reinventa ritmi veloci e le melodie blues.
Stasera presenterà uno speciale solo show, e noi non vediamo l’ora di ascoltarla (anche con la mascherina addosso e le mani igienizzate).

Qui tutte le info per esserci.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!