AltaVoz torna a casa e porta Fatboy Slim al Rivolta!

Norman Cook ama l'Italia e ci regala un gradito ritorno

elena-bertelli
Tempo di lettura: 1' min
11 marzo 2019
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Fatboy slim suonerà sabato 16 marzo in uno dei nostri centri sociali preferiti: il Rivolta di Porto Marghera.

La serata è made by AltaVoz, istituzione del clubbing italiano, un format nato proprio al Rivolta ma che negli anni ha portato l’elettronica di qualità in tutto il Paese. Ad aprire le danze Gladis, ragazzaccia che arriva dal Tenax e con questo set inaugura una nuova residenza proprio in AltaVoz. A seguire Match Point, il duo formato da Max D. Blas, resident e co-founder di AltaVoz e da Gianluca Marcati, nome noto ai frequentatori del Muretto di Jesolo.

E poi sarà l’attesissimo momento di Fatboy slim, reduce dal UK arena tour – che ha toccato le principali città Britanniche nell’ultimo mese – e dai festeggiamenti per il ventennale di You’ve come a long way baby. L’LP disco di platino negli USA con 4milioni di copie vendute ha consacrato Norman Cook tra gli dei dell’Olimpo della big beat: uscì nel 1998 e da allora continua a girare nelle radio e nei party.

Fatboy Slim che non sempre dal vivo ci ha convinti, con scelte forse troppo commerciali e poco coerenti con il contesto. Ma è proprio questa sua versatilità e capacità di stupire che ci obbliga a esserci, per sentirlo ancora una volta, scatenato e con la voglia di far ballare proprio tutti sotto cassa, nonostante i suoi 55 anni suonati.

Ci vediamo sabato al Centro Sociale Rivolta, in via Fratelli Bandiera 45 a Marghera. Se volete saperne di più su come arrivarci e come acquistare il biglietto qui c’è l’evento Facebook.

Nell’attesa ascoltatevi Right here, right now, remixata da CamelPhat, proprio in occasione del ventennale dell’album:

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!