Dixon lancia SOLIDARSEA @ Watergate || 25 Giugno 2015

janine
Tempo di lettura: 2' min
24 June 2015
Save The Date

de-0625-723026-560530-front

“In times when everybody believes that to “like” equals participation in civil society, some people actually took action.
A boat with 150 life vests, rafts, drinkable water and food parcels on board is cruising off the coast of Lampedusa since yesterday.
Some might say that this is just a drop in the ocean.
Yet, the drop could save lives.
Come by on Thursday, bring your crew, bring your neighbor, your boss, even your mom, if you need to.
The more we are, the bigger the drop.”

“In un tempo in cui tutti credono che un “like” equivalga ad una reale partecipazione civile nelle società, alcune persone fanno effettivamente qualcosa di concreto.
Una barca con a bordo 150 giubbottini di salvataggio, zattere, acqua potabile e pacchi di cibo è sulle coste di Lampedusa da ieri.
Qualcuno potrebbe dire che questa sia solo una goccia in un grande oceano.
Tuttavia, la goccia potrebbe salvare vita umane.
Vieni anche tu Giovedì, porta la tua cricca, porta il tuo vicino di casa, il tuo capo, anche tua madre, se lo ritieni necessario.
Più siamo, più sarà grande la goccia.

Con queste parole, semplici ma toccanti, Dixon, dj numero 1 al mondo, annuncia la serata di solidarietà indetta per i migranti sulle cose di Lampedusa, ma in generale in segno di solidarietà verso tutti gli esseri umani che cercano rifugio e trovano solo astio, che si terrà giovedì 25 Giugno 2015 al club Watergate di Berlino.

Queste le parole di presentazione del party :

“Nel 2015 solidarietà e libertà devono essere costantemente non negoziabili. Coraggio e umanesimo non servono per distinguersi ma per definire meglio la concezione del proprio io.
È per questo che durante l’estate 2015 manderemo un chiaro segnale con tre eventi di raccolta fondi dove il ricavato verrà donato a varie organizzazioni ed iniziative di aiuto per i rifugiati.
I diritti fondamentali non sono negoziabili e la resistenza ed il coraggio sono la nostra risposta.
Tutti i ricavati del nostro primo party, che si terrà il 25 Giugno 2015 al e con il supporto del Watergate, andranno all’organizzazione Sea-Watch ed al Center for Political Beauty.
Inizieremo persto, per le 21 con un programma di informazione e supporto prima di iniziare con la musica.”

Per donazioni dirette e per maggiori informazioni vi preghiamo di guardare:

http://www.politicalbeauty.com/
http://sea-watch.org

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!