Crew Love presents LOVE TRAIN TOUR @ ANIMA, Modena #12.06.016#

janine
Tempo di lettura: 3' min
1 giugno 2016
In primo piano, Save The Date

CL_Cities_fb_Carpi-2

 

Finalmente profumo d’estate e cosa c’è di meglio per inaugurare l’estate se non un party open air firmato CREW LOVE?
Per molti di noi il Crew Love è il party estivo per eccellenza, per alcuni il Crew Love è l’estate stessa, per noi il Crew Love è quel party che ci accompagna ormai da 4 anni e segna ogni volta una meravigliosa Sònar Off Experience.
Partiamo nel 2012 con il primo Crew Love al BOO BEACH CLUB, passando poi nel 2013, 14, 15 al Parc Del Forum, ormai cornice consolidata dei party Crew Love. Però questi party colorati, floreali, gioiosi e funky non sono solo party che si svolgono durante il Sònar OFF di Barcellona, ma sono party che troviamo spesso in giro per il mondo, in ogni angolo di mondo dove si possa scorgere gioia, leggiadria e voglia di buona musica.

Il cantone di mondo carico di propositi festaioli questa volta è proprio dietro l’angolo, ed il LOVETRAIN targato CREW LOVE sbarcherà il 12 Giugno 2016 all’ANIMA- Oltrecafè di Modena.
Protagonisti di questo party domenicale dal sapore d’estate saranno: WOLF+LAMB e PillowTalk.
Ma conosciamo meglio gli ospiti.

Schermata 05-2457540 alle 09.33.54

Ciò che caratterizza WOLF+LAMB sono le loro fondamentali diversità personali, le caratteristiche diametralmente opposte che li definiscono come persone ma che li uniscono come artisti.

Estroverso e introverso, vegano e carnivoro, sopravvissuto al cancro e sabotatore sociale; ci si aspetta che collaborazioni come queste non durino a lungo, invece sono oltre dieci anni che queste differenze hanno fatto da motore trainante per da Zev e Gadi e che hanno scatenato energie sismiche sulle piste da ballo durante questi anni insieme.
Suonano musica appassionata che muove cuori e non solo i piedi. Dal loro “sotterraneo da ballo” meglio noto come Marcy Hotel di Brooklyn hanno iniziato nel 2005 a divulgare il loro sound inconfondibile organizzando feste intime ma soprattutto after.
Nel corso degli anni da organizzatori di party si sono trasformati in fondatori di etichetta, etichetta omonima agli artisti stessi e così nacque la famosa: WOLF+LAMB.

Il principio fondamentale che ha spinto Zev e Gadi in questi anni è sempre stato l’amore. L’amore nel godersi la vita, imparando a vivere con l’altro in primis ma anche facendosi sempre nuovi amici facendo in modo che amici e fans diventassero parte integrante dell’equipaggio, della family ed infine della loro nota CREW LOVE.

WOLF+LAMB è una vera e propria casa di artisti che prosperano nel mantra: Deniz Kurtel, Nicolas Jaar, No Regular Play, Pillow Talk, Soul Clap,Voices of Black, Tanner Ross, Slow Hands, e altri ancora.

Ora non ci resta che aspettare questo meraviglioso LOVETRAIN di cui i WOLF+LAMB sono ottimi conducenti e macchinisti ormai da anni. Un successo assicurato.

IMG_6390

Sono in tre, arrivano da San Francisco, sono una band live e sono sorprendenti tesori per un nuovo genere di musica dance, loro sono i PillowTalk.
Manipolazione di melodie Pop, R & B, Soul e Boogie nei ritmi sciolti della musica house. Suonano dal vivo su palchi da discoteca, si può dire che i PillowTalk hanno colmato un divario che sembrava impossibile tra due mondi apparentemente così lontani e hanno creato nuove aspettative per i produttori sia di musica elettronica che per i musicisti dal vivo.
Il loro successo è duplice, perché non solo sono artisti di spicco – cattura il palco Sammy D con i suoi vocals audaci e con la chitarra l’abile polistrumentista Ryan Williams e con il suo fluido e catalizzante synth Mikey Tello – ma sono anche camaleonti musicali.
Questo lo situò notare ascoltando alcuni loro lavori tutti diversi fra loro ma tutti molto interessanti: funk psichedelico di ‘We All Have Rhythm’, un più classico rock and roll in ‘Devil’s Run’, una dolce ballata elettronica lenta ‘Naive’ ed infine troviamo anche della house in ‘If I Try’; tutto questo all’interno di un unico album, il loro album di debutto ‘Je Ne Sais Quoi’ uscito proprio su WOLF+LAMB.
Una colonna sonora per lunghe notti, giorni pigri e spazio nebuloso tra sonno e veglia.

Ora prendete l’agenda e segnatevi la data per questa LOVE experience.
#seeuonthedancefloor.

https://www.facebook.com/events/512091848982622/

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!