In Toscana si respira una nuova ventata d’aria glaciale grazie a un nuovo progetto nato dall’idea di un gruppo di giovani locali volenterosi di poter trasmettere liberamente la propria musica e potersi quindi esprimere senza limitazioni dettate da fattori esterni.
Contrast racchiude il lavoro di novellini molto determinati, mossi da una forte passione verso l’elettronica a quattro quarti, colonna sonora delle loro vite.
Il 26 marzo 2016 sarà presentata la prima serata organizzata sotto questo nome, all’interno di una location alquanto grezza e suggestiva, il CSOA Macello di Pistoia. Se siete deboli di cuore o di gusti musicali, questo nuovo concept non farà per voi. Cemento, acciaio e pareti di lamiera vi circonderanno in uno scenario oscuro con ritmiche rimbombanti, industriali e aggressive proposte da uno squadrone da battaglia capitanato dal duo CNC & Kobold (Ketra Records), nonché, i due creatori del progetto “Time Shift” oramai noto in tutta Italia, e non solo. Saranno accompagnati da produttori locali con ottimi successi nazionali; Dub Signal (NuLabel, Induxtriall Records), Bosh (Kapvt Mvndi), Subzerò (Intellighenzia Electronica) e DMCS.
Tutti saranno molto agguerriti e pronti a scaricare lo stress accumulato negli anni di non considerazione, nonostante la loro affermazione oramai da qualche tempo nell’ambito produttivo. Sarà una vera e propria immersione in uno scenario da guerra quindi preparatemi adeguatamente e segnatevi il 26 marzo sul calendario.
L’entrata dell’evento sarà di solo 4 euro per porre l’accento sull’intento no profit della serata. Il CSOA è raggiungibile dalla stazione di Pistoia in pochissimi minuti a piedi e si trova a un attimo dall’uscita dell’autostrada (di Pistoia), vi aspettiamo carichi e numerosi.
Sotto sono riportate le foto dell’edificio in questione visto dall’esterno. Grazie per la lettura.
Seguite il progetto sulla pagina ufficiale: https://www.facebook.com/Contrast-187718298262884/?ref=aymt_homepage_panel
Evento: https://www.facebook.com/events/1009447192481203/
Partecipa alla conversazione!