
Raresh è una delle figure più importanti della scena elettronica moderna.
L’enfant prodige di Bacau (Bacau è uno dei 41 distretti della Romania situato nella regione della Modavia) si innamora della scena clubbing fin da adolescente e a soli 15 anni prende i comandi dei giradischi nel club della sua città natale.
Nel 2003 si trasferisce nella capitale, Bucarest, e nel 2005 entra a far parte dell’agenzia Sunrise Booking: da questo momento in avanti la sua ascesa è esponenziale, inizia a condividere la consolle con tutti i più grandi artisti del periodo, tra cui Ricardo Villalobos, Richie Hawtin, Magda, Steve Bug e via dicendo.
Proprio in quegli anni stringe rapporti stretti con Mr Villalobos che lo vuole all’interno di Cocoon, ma è nel 2007 che insieme a Rhadoo e Petre Inspirescu fonda la label [a: rpia: r], la cui attività ha portato questi tre artisti ad essere i portavoce del filone “rumeno”.
I tour mondiali interminabili e i dj set lunghissimi hanno portato Raresh a ricevere supporto e ammirazione dagli amanti della scena underground elettronica. I suoi dj set sono un misto di minimal/deep/tech con sfumature house e alle volte techno.
Sabato 24, o meglio, domenica 25 Febbraio Uncode e Classic Club vi daranno la possibilità di ascoltarlo dal vivo, e noi vi consigliamo vivamente di non perdervelo.
https://www.facebook.com/events/1972586516336147/
Partecipa alla conversazione!