
Il 7 Dicembre si scatenano in tutti Italia parties di grandissima caratura, ma quello che si svolgere in quel di Venezia ha una marcia in più.
Stiamo parlando di ALTAVOZ e del suo party per celebrare il suo 10 compleanno.
Per questa speciale occasione hanno chiamato come headliner il duo più famoso e quotato dei dancefloor mondiali ma che qui ad ALTAVOZ sono ormai di casa: TALE OF US.
Dopo aver aperto una nuova label, AFTERLIFE, istituito un party settimanale allo SPACE di Ibiza, aver contribuito alla conduzione artista dell’Hangar sempre ad IBIZA i TALE OF US sono entrati definitivamente nel firmamento delle superstar da consolle. In Italia suonano sempre meno, quasi mai, quella di ALTAVOZ il 7 di Dicembre sarà un’occasione più unica che rara.

Ci saranno diverse sale all’interno di questo mega party e uno di questi angoli magici sarà diretto dallo staff di OASI di vicenza.
Come al solito si fanno riconoscere e hanno messo il loro zampino proprio invitando al loro banco un altro duo, due fratelli, tedeschi, dalla scorza dura e dai ritmi serrati: gli ZENKER BROTHERS.
L’anno scorso i due francofortini sono stati ospiti di un party marchiato OASI di cui sentiamo ancora l’eco (qui la recensione) e siamo certi che questo eccezionale thresome, OASI+ALTAVOZ+ZENKER BROTHERS, non ci deluderà.

#seeuonthedancefloor
fb event: https://www.facebook.com/events/1161080357304774/
Partecipa alla conversazione!