UFFICIALE: 13 Aprile 2013 Sensation of White all’ Unipol Arena di Bologna

cecilia
Tempo di lettura: 1' min
8 November 2012
Save The Date

Sensation nasce ad Amsterdam negli anni 2000 e da allora più di mezzo milione di persone in tutto il mondo ha sperimentato questo evento unico nel suo genere, un mix di arti visive e musica che ne fa uno degli eventi più spettacolari del mondo.

Nel corso degli anni vi hanno preso parte, alcuni dei migliori dj di fama mondiale; Tiësto, Sven Vath, Armin van Buuren, Carl Cox, Richie Hawtin, Loco Dice.

E insieme a loro contribuiscono allo show acrobati, ballerini, attori, spettacoli pirotecnici e esplosioni di luce, per oltre 6 ore di performance che difficilmente potrà essere dimenticata.

        

        

 

Anche il pubblico è parte integrante dello show, poichè verrà imposto a ciascuno di vestirsi rigorosamente di bianco per l’occasione.

         

“Source of Light” è il nome dello show Sensation che è stato inaugurato all’ Amsterdam Arena per questo 2012, e ha visto la partecipazione di oltre 40.000 persone. Oltre ad Amsterdam ha fatto tappa anche a Istanbul, New York e Dusseldorf.

 

Siamo quindi orgogliosi di annunciare l’arrivo di Sensation of White per la prima volta in Italia all’Unipol Arena di Bologna. Saremo invitati a raccoglierci intorno a una sfera radiante per rafforzare il nostro legame reciproco, per celebrare insieme questo evento di alto livello e per ritrovare il contatto con la fonte di luce che unisce tutti noi.

La line-up per questa unica data italiana verrà stabilita nel corso di questi mesi dalla sede di Amsterdam, che solitamente, tiene conto del movimento artistico locale e verrà comunicata solo all’ultimo.

 

Don’t miss it.

 

Se volete ricevere tutti gli aggiornamenti su Sensation Italia, dovrete iscrivervi e diventare membri del club su http://sensation.com/nb/ita/

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!