Laika w/ Yakamoto Kotzuga (live), Machweo (live), Dj Rocca @ Vibra (MO) #24 Gennaio 2015#

janine
Tempo di lettura: 3' min
19 January 2015
Save The Date

1558438_844742822257014_5175426329947900_n

LAIKA
Teaser Manifesto :
LAIKA sceglie di non allinearsi alla massa, adottando un approccio LAICO rispetto alla religiosità dell’effetto speciale a tutti i costi, dei flash patinati, dei laser game deja vù, degli “stussi” esagitati, di lustrini e pailletes…
La musica rimanda ad una realtà più tranquilla in contrasto quasi anacronistico rispetto alla quotidianità caotica contemporanea.
Il mood vuole essere amichevolmente soffice e accogliente, proprio come le mura domestiche.

Quando : Sabato 24 Gennaio.
Dove : Vibra Club – Via 4 Novembre 40/a, Modena.
Chi : Yakamoto Kotzuga (live), Macheweo (live), Dj Rocca.

what else?

ecco le giuste e dovute presentazioni per chi a colazione non è abituato a mangiare pane ed underground.

Yakamoto Kotzuga

E’ il ventenne veneziano Giacomo Mazzucato, due EP lo scorso anno come start-up, e un altro paio di tracce e remix in libera uscita a decretare uno dei talenti più cristallini dell’ultima ondata di ELETTRONICA ITALIANA
ALL THESE THINGS I USED TO HAVE è il suo nuovo singolo, che prende forma seguendo ritmi 2STEP a bassa intensità, accompagnati da intrecci di chitarre, delay e vocals intrisi di SOUL, con remix degli altri giovanissimi Machweo e Furtherset
Noisey, Rockit.it, Deer Waves, BabylonRadio2 e molti altri hanno incluso All These Things I Used To Have nelle loro classifiche di fine anno.
Dopo numerose apparizioni a FESTIVAL ITALIANI e di recente ritorno da un tour in FRANCIA, finalmente a Modena uno dei protagonisti sicuri della futura scena della musica elettronica italiana

Machweo

E’ un progetto musicale tra ambient ed elettronica del giovanissimo Giorgio Spedicato, nel 2012 realizza i suoi primi due ep autoprodotti e l’anno sucessivo il suo album d’esordio LEAVING HOME uscito per Flying Kids Records. Più di cento date in giro per la penisola aprendo per artisti come SHIGETO, TYCHO, PLAID, FOREST SWORDS, BATHS e recentemente FRANCESCO TRISTANO e condividendo il palco con artisti italiani del calibro di BE FOREST, DRINK TO ME, GODBLESSCOMPUTERS, GO DUGONG, FURTHERSET, YAKAMOTO KOTZUGA
Radio 2 nell’inverno del 2013 ha ospitato, nella trasmissione Musical Box, un live farcito da inediti e pezzi più conosciuti. Il 24 marzo è uscito un singolo per l’etichetta culto Bad Panda Records. Il singolo si chiama TRAMONTO e ha avuto in pochissimo tempo un successo enorme, confermato sia dai numeri che da feature davvero importanti come VOGUE FRANCIA che ha utilizzato Tramonto come colonna sonora del video di presentazione della collezione fw 14/15 di DIESEL. Leaving Home è quasi sold out e ormai è pronto il nuovo materiale che ascolteremo in anteprima al VIBRA CLUB.

Dj Rocca

Luca ‘DJ Rocca’ Roccatagliati è un produttore ed un musicista. Le sue prime produzioni risalgono ai tardi anni 90, sotto il nome di Maffia Soundsystem dall’omonimo club italiano. DJ Rocca ha collaborato con Howie B, Pressure Drop, Zed Bias, Dimitri From Paris, Daniele Baldelli e Jazzanova producendo singoli, remix ed albums per alcune delle migliori etichette europee, come Sonar Kollektiv, Compost, Classic, Rekids, Mantra Vibes, Hell Yeah, Rebirth, Hooji Choons, Musik Krause, Deep Freeze, Domino, Crammed Disc, International Feel, Gomma, Rotters Golf Club, Defected. DJ Rocca collabora con Dimitri From Paris e Daniele Baldelli. Assieme al leggendario Dimitri From Paris ha creato il progetto elettro disco Erodiscotique, con tre EP su Gomma records, varie tracce incluse nella compilations Playboy Mansion, In The House Of Disco e Back In The House uscite per la Defected records e mixate da Dimitri stesso e Bob Sinclar. Con Daniele Baldelli ha realizzato l’album “Podalirius”, uscito nel Giugno 2012, sulla etichetta inglese Nang. Come produttore, DJ Rocca, è parte dei progetti Ajello (assieme a Taver), Supersonic Lovers (assieme a Marcello Giordani) e Crimea X (con Jukka Reverberi). Ha remixato artisti del calibro di Oliver Koletzki, Luke Solomon, Blaze, Isolee, Pete Herbert, Bjorn Torske, Chris Coco, Dimitri From Paris, Andrew Weatherall.
DJ Rocca ha anche la sua etichetta Danny Was A Drag King dove realizza uscite di Ajello, Supersonic Lovers, Luminodisco, Verdo, Marcello Giordani, Hard Ton… Nel 2010, con il progetto DJ Rocca and 5th Suite, ha scalato le classifiche brasiliane con la sua hit “Party Bobba”. I suoi DJ set sono puro eclettismo per la pista, con grandissimi riscontri in tutti i club dove ha suonato, da Londra, ad Oslo, da Bruxelles a Berlino, Vienna, Barcellona, Zurigo, Berna, Helsinki, Monaco, Parigi, Croazia,Turchia e Brasile…

Clubbers, see u saturday on the dancefloor!!!!

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!