Playhouse #5 w/ Recondite @ Zona Roveri, Bologna || 9 Maggio 2015

janine
Tempo di lettura: 1' min
7 May 2015
Save The Date
10632880_984686948208583_2617530146261939253_n
Sabato 9 Maggio 015.
Playhouse #5 w/ RECONDITE
Al quinto e ultimo appuntamento della stagione, Playhouse ospita uno speciale live di Recondite, dj e producer tedesco a cavallo tra ambient, deep house e techno.
Lorenz Brunner, in arte Recondite, grande appassionato di musica e collezionista di dischi, è originario della bassa Baviera. Dopo qualche traccia prodotta nello studio di casa, si trasferì a Berlino e nel 2011 fondò la Plangent Records, etichetta che ospitò i suoi primi lavori. Da lì in poi un’ascesa continua, l’attenzione di label come Dystopian, uscite sulla Hotflush di Scuba, il bellissimo album “Hinterland” su Ghostly International e, infine, le pubblicazioni su Innservisions. Una gloriosa e fulminante carriera, durante la quale ha saputo cavalcare i territori di confine tra techno e house, attraversando l’ambient e l’acid tra sottili ricami ed architetture ritmiche emozionali. Trame sonore che l’hanno reso uno di quei produttori difficilmente etichettabili, mai fermo su unico stile musicale.
Arriva a Bologna in versione live, la forma che predilige, attento come sempre a calibrare suoni, toni e accenti per ottenere la massima empatia possibile.
Zona Roveri
via dell’Incisore, 2 – Bologna

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!