werfest2018

We Are FSTVL 2018: AMELIE LENS, MIKE SKINNER, ERIC PRYDZ. E non è finita qui!

we-are-fstvl-18

Tutti si apprestano a decorare l’albero di Natale, e invece noi siamo già proiettati sull’ estate 2018, che nel Regno Unito si preannuncia molto calda!

Torna We Are FSTVL, il festival di musica che negli ultimi anni ha conquistato, non senza critiche, il pubblico inglese.
Reso popolare dalla scaletta ultra-ricca di generi, che gli ha conferito lo scettro del Best New Festival,  We Are FSTVL annuncia quest’anno la presenza di oltre 225 artisti e 20 stage su misura.
Un buffet prelibato per gli amanti dell’elettronica, che saranno stuzzicati con piatti di pura dance, house, techno, drum, bass e urban.

Si parte venerdì 25 per finire domenica 27 maggio. La formazione è stata comunicata in diverse tranche: tra i nomi più interessanti vi sono Eric Prydz, Carl Cox, DJ EZ, Andy C, Marco Carola. Ma non finisce qui!

32362_1_we-are-fstvl-2018-goes-on-sale_ban

La formazione di headliners comprende anche Denis Sulta, Seth Troxler, Matthias Tanzmann, Danny Tenaglia, Dubfire, Richy Ahmed, Joseph Capriati, Apollonia, Amelie Lens (talento emergente di cui vi abbiamo parlato qui).
E non mancheranno alcuni dei marchi e delle etichette leader del mondo. Non ci resta che attendere curiosi la fase 4, in cui saranno annunciati gli ultimi nomi.

L’arena che ospiterà per un lunghissimo weekend circa 60.000 persone, è come sempre l’Airfield Of Dreams a Damyn’s HallUpminster. L’organizzazione metterà inoltre a disposizione un’intera area attrezzata per il campeggio.
Che dire dunque, non avete nessuna scusa per lasciarvi scappare un’occasione ghiotta come questa!

Trovate tutte le info e biglietti qui –> We Are FSTVL 2018



About

"La musica, la più poetica e la più precisa delle arti, vaga come un sogno ed esatta come l'algebra" (Guy de Maupassant)


'We Are FSTVL 2018: AMELIE LENS, MIKE SKINNER, ERIC PRYDZ. E non è finita qui!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

© 2014 PolpettaMag | web credits