Music2Pictures – 5 anni di Polpetta Mag in Mostra per Art City a Bologna

richard
Tempo di lettura: 2' min
31 gennaio 2018
Art, Save The Date

Polpetta Mag compie 5 anni, perciò abbiamo deciso di festeggiarla con due eventi, e il primo sarà SABATO 3 FEBBRAIO x la Art City White Night. In collaborazione con BAM! Strategie Culturali siamo lieti di invitarvi negli spazi di Work in progress Coworking Bologna per un primo evento vernissage da non perdere.

Il mondo della musica internazionale, dalle session nei club più intimi agli indimenticabili palchi dei festival che hanno segnato la storia, 5 anni di club culture raccontata attraverso immagini straordinarie, mozzafiato, intense e rappresentative del mondo delle avanguardie musicali. Immagini che trasudano la passione per la musica.

Tutto questo il giorno sabato 3 febbraio 2018 in via Marconi 45, dove cinque dei fotografi di Polpetta esporranno gli scatti più rappresentativi del quinquennio, ognuno con il suo stile, capace di mettere in risalto sfaccettature diverse del mondo della musica.

Janine Billy con i suoi scatti ricchi di eleganza, nella ricerca di bellezza e fascino nel caos del Dance Floor.

Costantino Bedin con il suo stile mistico, sperimentale, fatto di sovrapposizioni lisergiche e di giochi di luci e ombre.

Cecilia Secchieri le cui foto sono simbolo di istinto e immediatezza, graffi intensi che catturano frammenti di emozione.

Richard Giori e le sue immagini che cercano la storia dietro le persone, situazioni delle quali sono protagoniste in istanti unici di straordinario impatto emotivo.

Gloria Soverini, dallo stile rapido e silenzioso, un vero ninja della fotografia che riesce a imprimere su pellicola istanti irripetibili

Cinque visioni della club culture per catturare l’anima di un mondo straordinario e affascinante, cinque modi di raccontare la storia di Polpetta Mag, una realtà in continua crescita che ogni giorno trasmette al suo pubblico la passione per la musica attraverso le immagini.

Una mostra one shot che sarà anche una festa: BAM! e Polpetta Mag sono pronti ad accogliervi con una schiera di DJs e vassoi di bontà, preparate con amore da OLMO.
A prendersi cura della selezione musicale, dalle 18 alle 24, VithAlberto Bello e Karola Hoffer.

Passate a trovarci!

 

960x540_immagine_evento

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!