munn

MUNN Sound Assembly – Un Vestito: racconto senza veli #16.09.017#

21077412_788414088013179_4328479957527674083_n

MUNN Sound Assembly, organizzato da Mo.Ma. Reggio Emilia, ritorna a Settembre con un concept tutto nuovo, in linea con il suo carattere dinamico, alimentato da creatività ed entusiasmo, dando spessore e prestigio alla città di Reggio Emilia e ai suoi talenti.

Il tema di “fine estate” è l’abito, artefatto primievo creato dall’uomo che, come una seconda pelle ha la capacità di tramutare l’essere umano, da figura prettamente biologica a simbolo, opera d’arte, caricandolo di valori sacri e profani.

Il giorno 16 Settembre dalle ore 19:00, sulla cornice di Palazzo Cavezzi e del castello di Montecchio Emilia, inizia un viaggio lungo tutta la serata che ci porterà nell’evoluzione dell’abito, da agglomerato di materie prime a poesia simbolista fatta per essere indossata.

Ospite d’eccezione della serata MAATROOM, marchio emergente nel campo della moda d’avanguardia nato a Torino nel 2016 grazie al genio di Giulia Soldà, designer formatasi a Milano, la cui Capsule Collection, “AMORPHOUS”, presentata a Paratissima X, vince il primo premio per la categoria Fashion Design per poi sfilare in Cina in occasione della Guanzhou University Fashion Week nel maggio 2015. I viaggi verso Berlino, Copenaghen e Bruxelles hanno stimolato la volontà di creare il Fashion Brand MAATROOM con la sua prima collezione WHITENOISE. L’avanguardia di Giulia Soldà è arricchita dal processo di selezione dei prodotti, tutti rigorosamente naturali e Made In Italy, e dalla cura messa nel lavoro artigianale. Le creazioni MAATROOM e la preziosa testimonianza di Giulia Soldà saranno, assieme all’Art de L’Argent produttori artigianali di collane ed anelli, il perno centrale della serata, attorno a cui ruoteranno talenti della fotografia come il gruppo Soleil Levant, di cui verranno proiettate le opere nel cortile di Palazzo Cavezzi, e Matteo Nanni le cui fotografie potranno essere gustate all’interno della struttura quattrocentesca.

L’accompagnamento musicale della serata sarà a cura di Luca Coppola – DJAVA. Al al Bainait: Mr JIN – Gege & Virtual Boys che si alterneranno durante tutto l’evento per dare ulteriore dinamicità e atmosfera ad un evento unico e irrinunciabile che proseguirà al Bainait di Montecchio Emilia con nuove ed entusiasmanti sorprese.

 

fb event: goo.gl/8Edpdb



'MUNN Sound Assembly – Un Vestito: racconto senza veli #16.09.017#' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

© 2014 PolpettaMag | web credits