MCDE TAKES (UK) OVER

luca-vitale
Tempo di lettura: 2' min
7 settembre 2017
Il Giovedì di Vith

Dopo un’estate bollente sotto tutti i punti di vista rieccoci al nostro appuntamento del Giovedi! Nel caso non abbiate danzato abbastanza o semplicemente non siate ancora sazi, c’è una news per voi: Motor City Drum Ensemble avrà una residency a Londra per ben 10 week-ends consecutivi!

“The infamous selector” è al momento uno degli artisti più richiesti, capace di fondere alla perfezione sonorità disco/soul/funky a acid, techno, house, creando così dei picchi emozionali durante i suoi set valorizzati dalla sapiente ricerca del non ordinario.

Mi è capitato di ascoltarlo al Dekmantel durante questa estate e pochi artisti hanno la sua auto-coscienza di ciò che stanno facendo. La sua capacità di lettura dei momenti chiave su come e quando fare esplodere una pista è davvero straordinaria.

E’ per questa ragione che vi consiglio fortemente di prenotare i vostri voli per Londra e godere di una notte (o più) magica allo XOYO, tra il 13 Ottobre e il 15 Dicembre, non solo con MCDE, ma anche con alcuni artisti che lo stesso MCDE ha invitato ad esibirsi al suo fianco.

L’Opening Party vedrà in azione Dego e Patrice Scott, mentre Marcellus Pittman e Bradley Zero raggiungeranno MCDE il 20 Ottobre. Gilles Peterson e la First Lady di Detroit K-Hand il 27 Ottobre, Jeremy Underground e Rich Medina il 3 Novembre.

Leroy Burgees si esibirà live il 10 Novembre con Jayda G e KC The Funkaholic. Il weekend seguente invece il dj tedesco sarà affiancato da una line-up tutta Italiana: la leggenda Daniele Baldelli e il Presidente Volcov, e per il resto del mese le guest sono titaniche: Kyle Hall, Hunee, Jus-Ed e una non ancora annunciata very special guest.

Che dire.. la stagione inizia davvero col botto!!!!!

I tickets sono acquistabili a questo link.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!