CARL COX: Space is the Place.

luca-vitale
Tempo di lettura: 1' min
12 January 2017
Il Giovedì di Vith

carl-cox-space-place-cover

Pochi artisti possono vantare lo status di leggenda. Pochissimi.

Carl Cox è uno di questi. Un dj capace di cambiare gli equilibri della nightlife in tutti i suoi aspetti, musicali ed organizzativi, settando l’asticella a un livello di clubbing tanto innovativo da ispirare diverse generazioni e un’isola intera: Ibiza, il suo regno.

La storia la conosciamo tutti: 15 anni di parties settimanali allo Space, tristemente chiuso quest’estate con un closing party ai limiti del leggendario, segnando la fine di un’ epoca, per Ibiza, per Carl Cox e per tutti noi.

I nostri colleghi di Resident Advisor hanno lavorato in sordina durante questi ultimi mesi di Space al fine di raccontare questi ultimi mesi di Carl Cox a Ibiza, ma non attraverso interviste come loro solito, bensì con uno splendido documentario pubblicato sulla TV Inglese Channel 4 ad inizio Dicembre.

Carl non solo affronta con particolare attenzione la tematica Ibiza e la nuova cultura VIP che sta tramutando Ibiza in paradiso per gli amanti della musica ad un immenso luxury-garden dedicato ai soli abbienti, ma rivive i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita privata, tracciandone (importanti) bilanci e guardando con fiducia verso una nuova fase della sua carriera.

Non mi resta che augurarvi Buona (e molto Attenta) Visione!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!