Il Fabric non la manda di certo a dire, e dopo le recenti vicessitudini che lo hanno portato alla chiusura forzata e che non gli hanno permesso di festeggiare il diciassettesimo compleanno (qui: http://www.polpettamag.com/il-giovedi-di-vith-fabric-berghain-le-due-facce-della-club-policy/ ) si prepara a festeggiare il diciottesimo compleanno davvero col botto.
Nella sua storia il Fabric di Londra ci ha abituati a degli eventi di estrema qualità e anche a importante long-parties, ma in quanto a completezza di lineup e durata questa volta si sono davvero superati.
Le porte del locale apriranno alle 23 di sabato 21 ottobre e chiuderanno solamente alle 5 di domenica 23, il che significa ben 30 ore di sound no stop. Durante questa vera e propria maratona si alterneranno alle varie consolle diversi mostri di musica che andranno a comporre la lineup delle meraviglie.
Per quanto riguarda il lato Techno si esibiranno il talento britannico Blawan, Abdulla Rashim, Jay Clarke e Donato Dozzy e Peter Van Hoesen i quali riproporranno il loro hybrid set già vincente a Dekmantel.
Per i più nerd della musica e i palati fini, faranno girare i loro dischi Ricardo Villalobos, Raresh, Nicolas Lutz, Margaret Dygas e Voigtmann, fondatore di uno dei party più conosciuti e apprezzati di Londra, il Toi Toi.
A completare la line-up ci saranno Ben Ufo e Hammer, oltre ai resident storici Craig Richards e la leggenda Terry Francis, ma sono previsti degli ospiti a sorpresa e potrebbero comunque essere annunciati altri nomi.
Non sono ancora state rese note la timetable e la divisione degli artisti nelle tre sale, ma ben poco importa, con una tale lineup dovete solo ricaricare le gambe per un party che si preannuncia indimenticabile.
Maggiori info e tickets qui: https://www.residentadvisor.net/events/994799
Partecipa alla conversazione!