COVVA

MCDE TAKES (UK) OVER

Dopo un’estate bollente sotto tutti i punti di vista rieccoci al nostro appuntamento del Giovedi! Nel caso non abbiate danzato abbastanza o semplicemente non siate ancora sazi, c’è una news per voi: Motor City Drum Ensemble avrà una residency a Londra per ben 10 week-ends consecutivi!

“The infamous selector” è al momento uno degli artisti più richiesti, capace di fondere alla perfezione sonorità disco/soul/funky a acid, techno, house, creando così dei picchi emozionali durante i suoi set valorizzati dalla sapiente ricerca del non ordinario.

Mi è capitato di ascoltarlo al Dekmantel durante questa estate e pochi artisti hanno la sua auto-coscienza di ciò che stanno facendo. La sua capacità di lettura dei momenti chiave su come e quando fare esplodere una pista è davvero straordinaria.

E’ per questa ragione che vi consiglio fortemente di prenotare i vostri voli per Londra e godere di una notte (o più) magica allo XOYO, tra il 13 Ottobre e il 15 Dicembre, non solo con MCDE, ma anche con alcuni artisti che lo stesso MCDE ha invitato ad esibirsi al suo fianco.

L’Opening Party vedrà in azione Dego e Patrice Scott, mentre Marcellus Pittman e Bradley Zero raggiungeranno MCDE il 20 Ottobre. Gilles Peterson e la First Lady di Detroit K-Hand il 27 Ottobre, Jeremy Underground e Rich Medina il 3 Novembre.

Leroy Burgees si esibirà live il 10 Novembre con Jayda G e KC The Funkaholic. Il weekend seguente invece il dj tedesco sarà affiancato da una line-up tutta Italiana: la leggenda Daniele Baldelli e il Presidente Volcov, e per il resto del mese le guest sono titaniche: Kyle Hall, Hunee, Jus-Ed e una non ancora annunciata very special guest.

Che dire.. la stagione inizia davvero col botto!!!!!

I tickets sono acquistabili a questo link.


About

Think outside the box


'MCDE TAKES (UK) OVER' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

© 2014 PolpettaMag | web credits