Dekmantel arruola Tony Allen, Ricardo Villalobos e Motor City Drum Ensemble per l’ultimo EP del decennale!

luca-vitale
Tempo di lettura: 1' min
15 febbraio 2018
Il Giovedì di Vith

Dekmantel ha annunciato l’ultima puntata della sua serie celebrativa del decennale composta da 10 EP, e lo fa col botto. Dopo aver coinvolto artisti del calibro di Roman Flugel, Call Super, Legowelt, Levon Vincent e tanti altri, l’uscita finale è ad opera di tre Vate della musica; diverse versioni di Asiko di Tony Allen (In A Silent Mix), rilasciato nel 1999 nel suo album Black Voice, sono state remixate da Motor City Drum Ensemble e Ricardo Villalobos e saranno pubblicati in due momenti distinti.

La prima parte dell’ ep, composta da due remix del Master Cileno, sono completamente ristrutturati nel basso e nelle voci rispetto alla versione originale rendendolo molto più dub-fusion. Oramai conosciamo le linee guida di Ricardo sulle sue produzioni e anche questa volta non poteva smentirsi… il disco dura ben 29 minuti!
Sarà disponibile dal 25 Marzo in tutti gli stores.

La versione decisamente più house di Danilo Plessow aka Motor City Drum Ensemble invece uscirà nella seconda parte dell’ Ep, attorno al 30 Aprile.

Prendetevi qualche minuto e godetevi questo sublime viaggio interplanetario!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!