Valerio Lundini in tour acieloaperto

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
16 June 2021
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Inizia in agosto il tour del comico protagonista di Una pezza di Lundini in onda su Rai2

Cospargetevi il capo di cenere se negli ultimi due anni non avete mai sentito parlare di Valerio Lundini e del suo programma comico in seconda serata su Rai2 “Una pezza di Lundini”.

Romano classe ’86, Valerio Lundini è il nuovo volto della comicità italiana. Una comicità innovativa, sottile, moderna anche se quasi di nicchia, in altre parole: a prova di boomer. Il programma – che conduce insieme ad Emanuela Fanelli – finge di essere una toppa in un buco di programmazione (ed è giusto che molti credano sia davvero così), e tra sketch a metà strada tra la viralità social e il piccolo schermo insieme ad interviste imprevedibili mettono in scena la loro versione surreale e capovolta della televisione italiana, o se preferite un meme vivente della satira televisiva.

Se proprio siete a dieta di televisione italiana, probabilmente lo avrete visto qualche mese fa anche sul palco di Sanremo insieme a Fulminacci. Insomma, se negli ultimi due anni vi siete persi questo fantastico personaggio avrete modo di rifarvi, poichè Lundini intraprenderà un tour estivo insieme al suo show “Il mansplaining spiegato a mia figlia” che farà tappa lunedì 9 agosto alla Rocca Malatestiana e farà parte di acieloaperto (OFF), con apertura prevendite giovedì 17 giugno ore 14:00.

Eccovi la programmazione completa di acieloaperto 2021

acieloaperto lundini

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!