Touch Party w/ Dj Rou + Grem // EP 04, Season 2

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
9 February 2016
Gallery

Sabato 6 Febbraio è la mezzanotte.

Il 2016 è iniziato ormai da poco e se vogliamo a Bologna, possiamo fissare tra le  date  a cui siamo più affezionati proprio quella del 6 Febbraio dove abbiamo partecipato all’Opening di stagione del Touch Party // EP.04 SS.02

Perché Touch? Perché Touch significa toccare, e i ragazzi del Beyond Common Ideas amplificano il significato del “toccare” nel suo senso più sinestetico, poiché la loro caratteristica fondamentale, oltre all’ottima musica, è senz’altro il supporto Visual interamente homemade.

Interessantissima la novità del live on tube: dall’angolo del tubo catodico un televisore old school che proietta la situazione on stage attraverso una telecamera diretta sulle teste dei Djs! Vediamo in prima linea per il warm up della serata Grem della crew Planctoon, organizzazione di eventi e blog dove vengono pubblicati mix di Dj provenienti da tutto il mondo. A seguire i padroni di casa Touch (BCI)  Easy Dual ed Echio che si alternano in consolle tra un discho e l’altro. Le luci del locale proiettate sulla pista irradiano i sorrisi e la complicità della folla e la musica al massimo volume sembrano oltrepassare i muri di carta. Il trio cede il trono all’ospite di chiusura Francesco Zaniboni aka Dj Rou, già conosciuto nella nostra città per i diversi set che lo hanno visto protagonista nei maggiori locali bolognesi . Un change tune rispetto ai resident: una bagno di dischi acid con una spruzzata di classic house che ci ha tenuti carichi come le molle fino a tarda notte!

Non è potuta mancare, prima della chiusura, la consueta scorpacciata di pop corn con conseguente piluccata di dita per concludere una serata coi fiocchi. La sinegergia di questa crew bolognese è palpabile tanto da riscuotere sempre più approvazione dalla gente che si reca alla Venue di via Calzoni, perché si sa, le belle serate vedono sempre alle proprie spalle un’ottima organizzazione. Sulla Bologna – Padova non abbiamo bisogno di accendere la radio. Tutto quello che ci serve è  già nella nostra testa e fino a Domenica mattina è ciò che ci basta.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!