TS47 Silver Edition pres. Tommy47, Zioner, Raul Sanchez

Cassero LGBTI Center - 30.04.19

matteo-petroni-granata
Tempo di lettura: 1' min
29 aprile 2019
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Timeshift, il grande ritorno

Lo stavamo aspettando, in angoli bui delle nostre case, a contare con le dita i giorni che mancano. In mezzo a ponti, mangiate con i parenti, grigliate con gli amici e ritorni al lavoro malandati, finalmente torniamo nel mondo che ci spetta: i ragazzacci di TimeShift sono tornati, questa volta al Cassero LGBT Center, con un’edizione davvero straordinaria.

Per il pre-primo maggio vedremo la “47 Silver Edition”, nome derivante dalla label omonima rappresentata in pompa magna dal suo creatore Tommy Four Seven, nome che già ha calcato i palchi delle serate a marchio dei ragazzi di Bologna e che non delude mai con le sue correnti dark e ritmi duri come l’acciaio.

Ad affiancarlo ci saranno Zioner, direttamente dalla family di With Love e Afrobar Catania, e lo stallone purosangue di casa Raul Sanchez, pronti a impacchettare per bene questa pillolona super techno e farcela ingoiare per tutta la notte.

Manca davvero pochissimo, il conto alla rovescia finalmente sta per finire.

Salvatevi questa data: 30 aprile.

Ci vediamo lì, sempre sotto la stessa cassa!

 

Matteo Petroni Granata

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!