The Strokes: in arrivo un nuovo album?

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
14 maggio 2019
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

‘The Adults Are Talking’ è il nuovo singolo degli Strokes

Ancora non lo sappiamo con certezza, ma se i live confermati a fine 2018 e programmati tra maggio e luglio 2019 ci avevano messo la pulce nell’orecchio, quello che è successo ieri sera durante uno show di beneficenza al Wiltern di Los Angeles non lascia spazio a molti dubbi. The Strokes hanno del nuovo materiale in arrivo.

Già, perchè ieri sera gli Strokes hanno presentato per la prima volta dal vivo un nuovo brano intitolato The Adults Are Talking, introducendo il nuovo brano con un riff di chitarra che richiama molto il sound dei primi album. Questo nuovo singolo arriva a tre anni di distanza dall’ultimo EP Future Present Past (2016), mentre l’ultimo album in studio risale invece a sei anni fa, Comedown Machine (2013).

Dopo che negli ultimi anni i vari membri degli Strokes si sono impegnati con i rispettivi progetti paralleli, che sia arrivato finalmente il momento di fare uscire un nuovo album? Nel frattempo possiamo accontentarci solo di questo nuovo singolo.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!