The Basement presents: LTJ XPERIENCE

TubeClub MindtheGap - 24.11.18

richard
Tempo di lettura: 1' min
28 novembre 2018
Gallery
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Avete presente quei party negli scantinati degli amici in cui lo zio figo di turno suona attingendo a tutta la sua collezione di dischi?

Ok magari non tutti hanno lo zio con i dischi fighi, ma la serata The Basement di sabato scorso al Tube Club di Modena è andata più o meno così. E a fare le veci dello zio figo con i dischi fighi è stato Luca Trevisi aka LTJ XPERIENCE con una selezione tra disco, funk, breakbeat, acid jazz e house per un dj set senza esclusione di colpi. Ad aver scaldato il dancefloor ci avevano comunque già pensato le giovani leve della provincia carpigiana, i resident EMME & Richard.

Piante d’arredo, panni stesi, sudore e cocktail rovesciati, The Basement è stato tutto questo. Oltre ad essere un mix di good vibes, ottima musica, ed aggregazione. E chi c’era la volta scorsa sa bene di che cosa stiamo parlando. Insomma, vedere per credere, e la prossima volta esserci per goderselo.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!