Terrace Vol. III – Fabio Monesi fa suonare il venerdì di roBOt

elena-bertelli
Tempo di lettura: 1' min
2 settembre 2019
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Torna Terrace, il format di RoBOt che fa risuonare l’elettronica nelle più belle terrazze di Bologna, venerdì 6 settembre, dalle 19 alla Ex GAM.

Questa volta la console sarà affidata a Fabio Monesi: milanese di nascita, londinese di adozione e fondatore della Wilson Records, label rigorosamente in vinile che ha ospitato molte delle release di Fabio e di un selezionatissimo gruppo di produttori.

Da poco promosso a resident del celebre party milanese Le Cannibale, il suono di Fabio Monesi si colloca nell’intersezione fra Chicago house e techno analogica.  Qui una sua recente release che vi invitiamo ad ascoltare per scaldarvi un po’, in attesa del prossimo venerdì: 

 

A Terrace, non mancheranno nemmeno questa volta i resident RBT Sound System accompagnati da Edo Mazzilli.

La Ex GAM – Galleria di Arte Moderna di Bologna è una delle sedi che, dall’anno scorso, ospita RoBOt Festival. Prepariamoci ballando sulla sua spaziosa terrazza, alla prossima edizione, che si avvicina sempre più!

Terrace III è un evento gratuito – con prenotazione obbligatoria parte di Bologna Estate 2019, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica. 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!