Tash Sultana è il primo artista di Ferrara Sotto Le Stelle 2019

richard
Tempo di lettura: 2' min
28 novembre 2018
News, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Si gioca con largo anticipo, ma almeno così non avrete scuse per non esserci

Il primo nome in calendario alla prossima edizione di Ferrara Sotto Le Stelle è nientepopodimeno che la giovane australiana Tash Sultana.

Giovane artista di Melbourne, a soli ventitré anni di età Tash Sultana ha saputo attirare su di sé l’attenzione di pubblico e media registrando sold out in tutto il mondo.  Si è fatta conoscere suonando per le strade di Melbourne e realizzando video homemade che sono diventati presto virali raggiungendo milioni di visualizzazioni. Tash Sultana arriva in Italia con il suo album di debutto “FLOW STATE“, pubblicato il 31 agosto via Sony Music e contenente il singolo “Salvation“.

Dal momento in cui ha messo le mani su una chitarra all’età di tre anni, l’artista ha sviluppato velocemente uno stile unico che ha subito affascinato il pubblico.
I pezzi polistrumentali di Tash sono taglienti. Il modo in cui suona la chitarra, il finger tapping delle percussioni e il suo beatboxing hanno sbalordito il pubblico.
I suoi singoli “Jungle” e “Notion” sono arrivati ai primi posti della classifica australiana Triple J.

La registrazione dalla sua cameretta di “Jungle” è diventata virale ottenendo oltre 32 milioni di views, mentre gli iscritti al suo canale Youtube sono più di 443mila. Segnalata nella lista di NME tra i 100 artisti più interessanti del 2018, conta più di 116milioni di stream su Spotify. Tash scrive, registra, produce e suona tutti i suoi pezzi da zero sul palco. La sua voce è magica: ha un dono naturale per la melodia e il virtuosismo con cui suona oltre venti strumenti è di un altro pianeta.

tash sultana

I biglietti saranno in vendita sul sito di Ferrara Sotto Le Stelle, Comcerto.it e i circuiti di Ticketmaster e Ticketone.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!