Tale Of Us @ Link [closing party]

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
25 May 2016
Gallery

Sabato 21 Maggio 2016 ci dirigiamo al Link per il party di chiusura.
In consolle troviamo il padrone di casa Max Miranda, Mikol e i Tale Of Us.
Arriviamo intorno all’1 circa, il locale ancora un po’ vuoto si sta riempiendo piano piano sotto le note del sound di Miranda che di track in track alza il ritmo per preparare il dancefloor a Mikol. Prendiamo un paio di drinks, fumiamo una sigaretta e quando entriamo la pista è già bella piena: la prima guest della serata, Mikol, ha alzato notevolmente il ritmo e ora i sub sparano techno misto tech house che il dancefloor gradisce parecchio.
Alle 3 salgono finalmente in consolle Matteo Milleri e Carmine Conte aka Tale Of Us. La traccia d’apertura, unreleased, è la stessa che abbiamo sentito al Time Warp e il titolo dovrebbe essere Lies; la sonorità cambia, si inizia a far sul serio e il dancefloor si infiamma a ogni ripartenza. In questo set di 3h i Tou hanno suonato techno mantenendo alcuni punti cardine di tutti i loro set, un paio di esempi: Warg di Recondite, e North Star (loro produzione uscita sulla label R&S).
Verso le 5.00 le porte dietro il duo si aprono e si inizia a veder sorgere il sole, ed è con questa splendida cornice che ci siam fatti trasportare fino alla chiusura. Concludiamo dicendo che il Link di Bologna rimane uno dei nostri locali preferiti che ogni volta riesce a regalarci splendidi ricordi e nuove emozioni.

WORDS BY JOE ALPACA 
PICS BY COSTANTINO BEDIN

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!