Tale Of Us @ Altavoz #14 Marzo 2015#

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
11 March 2015
Save The Date

10994592_10155186577205532_4588161024817716777_n

 
AltaVoz 
presenta 
Tale Of Us
Sabato 14 Marzo 2015 
UNICA DATA NEL NORDEST ITALIA DEL 2015
AltaVoz, l’evento internazionale di musica elettronica nato al Rivolta di Marghera e che è ormai indiscutibilmente un punto di riferimento della scena house e techno italiana, dimostra sempre più tutta la sua vitalità.
Prova ne sono gli eventi di questa ottava stagione, con ospiti di primo piano della scena internazionale e con riscontri di pubblico che superano quelli delle grandi metropoli, pur svolgendosi in una città di normali dimensioni del Nordest.
Ma ogni mese AltaVoz riesce sempre a stupire gli appassionati della ‘club culture’.
Dopo l’AltaVoz Winter Festival dello scorso 31 gennaio, i prossimi a calcare il palco dell’evento ormai sotto i riflettori nazionali saranno, il prossimo sabato 14 marzo, i Tale of Us, duo italiano che non ha bisogno di presentazioni essendo diventati nel corso degli ultimi anni uno dei nomi più famosi della scena elettronica internazionale.
Tale of Us 1
Ormai star di punta dei principali festival mondiali, dal Sonar al Winter Music Conference di Miami, dal Burning Man al Warp Festival, dal Monegros alle consolle dei principali club di Ibiza, I Tale of Us sono un fenomeno di culto che sta spodestando i ‘mostri sacri’ del clubbing come Ricardo Villalobos, Loco Dice o Svan Vath.
La data ad AltaVoz è un grande riconoscimento per i promoter veneti, in quanto il duo milanese (anche se ormai berlinesi di adozione) ha deciso di prendersi una pausa nella prima metà del 2015 per concentrarsi sulla registrazione dei loro progetti discografici, scegliendo solo poche date di spicco in cui esibirsi.
Quella ad AltaVoz sarà infatti una delle sole 3 date italiana fino a fine estate e l’unica data nel Nordest per tutto il 2015.
La performance dei Tale of Us ad AltaVoz sarà inoltre impreziosita dalla performance visual di Pfadfinderei, collettivo berlinese di visual artists e designers che si sono distinti a livello mondiale negli ultimi 15 anni per l’innovazione portata nel campo delle arti visive.
Una data quindi da non perdere e forse l’evento di maggior prestigio nella storia, lunga ormai 8 anni, di AltaVoz.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!