Stasera a Milano: NUL o TUNNEL?

eis
Tempo di lettura: 1' min
16 febbraio 2018
Save The Date

Siete a Milano stasera? Non sapete  cosa fare?
Polpettamag vi consiglia due eventi da non perdere, perfetti per chi cerca musica di qualità ad un prezzo contenuto.

#1 NUL: FESTA TROPICALE con Jolly Mare

Il Nul è magia. Da più di 5 anni è una realtà ormai affermata nel milanese capitanata dall’eclettico e imprevedibile Fountain Of Chaos. Sottolineo “imprevedibile” perché dai suoi party c’è da aspettarsi di tutto. Stasera il Nul ospiterà il “cantautore elettronico”, Jolly Mare. Al NUL stasera potrete apprezzare il puro amore per la storia musicale italiana mischiata con un tocco esotico che rende la sua musica la colonna sonora del party perfetto. Anche mettersi in lista al NUL è bellissimo, basta iscrivervi qui.

#2 ADVENTURES con Or.la e Dj Boring (!!)

In casa Tunnel stasera c’è aria di festa: torna Adventures a Milano e lo fa in grande stile con due ospiti d’eccezione.
Or.la, tra le più promettenti e innovative dj/producer del circuito UK in questo momento, e Dj Boring, ormai famoso e conosciuto dal grande pubblico grazie alla sua ode a “Winona” Ryder. La serata ha un prezzo irrisorio per il livello di artisti proposti (entrambi per la prima volta a Milano): il ticket salta-coda costa 10€ e potete acquistarlo qui.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!