Sònar North American Tour

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
5 November 2012
Review 4 U

E’ cominciata l’ultima settimana del Sònar North American Tour 2012, che dal 31 ottobre ha fatto tappa a Chicago, Toronto, New York, Boston e chiuderà con le ultime date a Denver, Oakland e Los Angeles il 10 ottobre. Vi partecipano Die Antwoord, Azari & III, Seth Troxler, Paul Kalkbrenner, Tiga, Nic Fanciulli, Gesaffelstein.

 

 

 

Il festival ha regolarmente viaggiato al di fuori dei confini della Spagna già dal 2002, con eventi in luoghi diversi in tutto il mondo adattando la filosofia Sònar a luoghi unici. Così come nella sua città natale, Barcellona, Sònar organizza festival ogni anno in altre città come San Paolo, Tokyo e Cape Town.

 

Ma Sònar è molto più di un festival; è una filosofia di vita e un punto di incontro per un pubblico avido di novità. La terza settimana di giugno a Barcellona si inaugura ufficialmente l’estate nelle diverse meravigliose location scelte per l’occasione, con line-up impeccabili e migliaia di persone che accorrono da 90 paesi diversi per godersi una settimana ricca di divertimento, arte e avanguardia. Non c’è dubbio sul fatto che noi europei con i festival ci sappiamo fare, e Sònar è l’unico festival al mondo che sia riuscito a toccare tutti i continenti.

 

Sono già state fissate le date di San Paolo e Barcellona per il 2013, durante il quale tra l’altro il festival festeggerà il suo ventesimo anno.

 

Polpetta non mancherà.

 

More Infos: www.sonar.es

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!