Shonky & Dyed Soundorom @ Moxa Club || 31 Ottobre 2012

cecilia
Tempo di lettura: 1' min
3 November 2012
Gallery

Moxa Club e Apollonia. La ricetta per una festa di Halloween da non dimenticare. Il b2b tra Shonky e Dyed Soundorom ha lasciato tutti senza fiato e ancora una volta dobbiamo ringraziare i ragazzi del Moxa Club di Mantova per averci regalato ore di musica di qualità e tanta techno-freschezza.
Dopo la chiusura forzata dell’etichetta Freak’n’Chic in seguito a un affare andato male, Dan Ghenacia decide di rifarsi e chiama i colleghi francesi Shonky e Dyed Soundorom per dare inizio al nuovo progetto Apollonia. Il nome è riferito al trio famminile anni ’80, creato da Prince, Apollonia 6, ed accenna a ciò che lo stesso Prince definiva Minneapolis Sound (“a mix of white soul and black music”). Così Shonky, Dan e Soundorom compensano i loro suoni a vicenda e il risultato è un back-to-back-to-back di successo. Dalla nascita dell’etichetta, durante questo 2012 hanno conquistato da subito le migliori piste d’Europa dal Sònar alla stagione al Dc10 di Ibiza. Se è vero che l’unione fa la forza Apollonia ne è la dimostrazione.

 

Chart Apollonia
30 octubre 2012
1-Dan Ghenacia – Trax on da Road – Apollonia
2-Terrence Terry & Hanfry Martinez – Sunday Gathering (Dyed Soundorom Remix)
3-Obsolete Music Technology- Metropolitan View-Dolly
4-Schatrax – The Almighty – Fear of Flying
5-Oscar Schubak & Eli Verveine – Ness – Tardis
6-Paranoid London – Parsi Dubs1 – Paranoid London
7-Alejandro Mosso – Nightwalker – Airdrop
8-The Mole – If I Had a Nickel – Maybe Tomorrow
9-Le Loup – 4 My Homie – Eklo
10-Low Jack-Slow Dance Ep – Low Jack

Clicca sulla prima immagine per vedere tutte le foto realizzate dal nostro team che ha seguito l’evento per voi, o con voi.

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!