SHAME Clubbing w/ CELL INJECTION @ Pika Club #13.02.016#

polpetta
Tempo di lettura: 3' min
4 February 2016
Save The Date

12540621_639827076155604_5080799637112541139_n

Shame Clubbing, ONE MORE TIME.
La stagione di Shame Clubbing inizia a farsi succosa. Nelle “puntate precedenti” lo staff veronese ha portato nella città di Romeo e Giulietta alcuni dei nomi più interessanti della Techno internazionale : MORD LABEL NIGHT (UVB – SLEEPARCHIVE LIVE – BAS MOOY), ZADIG, OSCAR MULERO, ANSOME, AYARCANA ed ANTIGONE.

Anche per questa data Shame Clubbing ha deciso di riservare al suo pubblico un appuntamento fuori dal comune chiamando in console uno duo d’eccezione, un nuovo progetto che in pochi hanno ospitato e che in pochissimi hanno avuto occasione di ascoltare.

Il 13 Febbraio 2016 Shame Clubbing presenta CELL INJECTION, ossia Drumcell + Audio Injection.

CellInjection

Scopriamo un po’ meglio chi sono questi due personaggi.

Drumcell è il fondatore di Droid Recordings e co-fondatore di Droid Behavior insieme ai fratelli Vargas del duo techno Acid Circus.
Drumcell è sempre stato un convinto sostenitore del potere della techno e negli ultimi 10 anni è diventato uno dei big dj in California.
Si è laureato all’Istituto di Musica proprio in California ed è ingegnere del suono; il suo background musicale è saldo e profondo ma possiede un talento per l’approccio alle nuove tecnologie. Tutto questo fa si che Drumcell si trova sempre a voler superare se stesso ed ad ampliare continuamente la sua conoscenza e dimestichezza alle “macchine del suono”.
Negli ultimi cinque anni, ha suonato al fianco di quasi tutti i più rinomati DJ techno. Quest’anno ha anche fatto un mini tour degli Stati Uniti, che culminò nella sua performance sul palco principale al prestigioso Movement Festival di Detroit.

Con il suo storico partner di produzione Audio Injection, questa estate hanno rilasciato su Droid Recordings la prima traccia firmata “Cell
Injection”.  Questa release ha catturato l’attenzione di molti top dj – tra cui Speedy J e Richie Hawtin. Questa release è composta da suoni scuri e minacciosi, il tipo di malvagità che solo le arie avvelenate di LA possono evocare.

Audio Injection è stato introdotto alla musica elettronica nei primi anni ’90 a Los Angeles, precisamente all’età di 15 anni ed ha subito iniziato a fare il DJ in tutta la California del sud. Inizialmente suonava alle feste ai warehouse party e ai rave.
Il suo stile era poi tanto vario quanto la scena locale – una miriade di suoni dalla house all’acid alla techno, finendo all’hardcore.
Dopo alcuni come Dj, ha iniziato anche a produrre arrivando a pubblicare su etichette come Monoide, Stimolo, 4 Track & LA label Droid Recordings.  La sua associazione con queste label locali ha anche dato vita nel 2003 ad un gruppo chiamato Droid Behavior ed il quale organizzava ed organizza tutt’ora party dove sia Drumcell che Audio Injection sono tutt’ora resident.

All’inizio del 2011, ha dato vita ad un progetto chiamato “Truncate”, che si concentra sul suo lato più crudo più profondo della techno.
Le sue relegasse sotto lo pseudonimo di Truncate hanno trovato il supporto di grandi nomi come Modeselektor, Ben Klock, Marcel Dettmann, Chris Liebing, Speedy J, DVS1, Luke Slater, Ben Sims e molti altri.
Ma David continua a plasmare il proprio suono ed ora si è buttato a capofitto in questo nuovo progetto a 4 mani con Drumcell.

Non ci resta che prendere la macchina e fondarci in quel di Verona per 13 Febbraio e assistere a questa performance tutta da scoprire firmata CELL INJECTION.

Fino ad ora, ossia in tutte e 3 le sue stagioni, Shame Clubbing non ha MAI sbagliato un colpo; per cui fidatevi di loro, sarà imperdibile.

fb event: https://www.facebook.com/events/1676081996004809/

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!