Gli ultimi giorni della settimana scorsa ho avuto grandissima difficoltà ad aprire qualunque tipo di social network, perfino whatsapp l’ho lasciato senza notifiche.
Il motivo? Bhe semplice, il 90% delle notizie che finivano sulla mia bacheca ritraevano conoscienti ed amici sotto il sole di Barcellona, ballando musica strepitosa, in location invidiabili, durante feste agoniate lungo tutto l’anno.
Insomma, quest’anno che il destino mi ha trattenuto a Bologna ho almeno deciso di evitare il masochismo più estremo. Ma poi mi son ricordata, che in fondo, c’era un ottimo motivo per essere rimasta a casa e questo buon motivo si chiamava : QLOOM IN DA WOOD.
Nonostante il terrorismo psicologico diffuso dai media, domenica il tempo non era poi così male. Grigio si, ma la temperatura era eccezionale.
Ancora una volta direzione Mantova, direzione foresta.
Questa volta ad aprire le nostre danze domenicali c’era il “superfunkyballerinoanddj” Tom Trago from Netherlands. Sorseggiando mojito e vodka redbull ballavamo spensierati, fino a quando arrivò il tramonto e ad accompagnarci verso l’oscurità della notte domenicale approdano alla consolle, prima, mastro Mok Lauren (Bsc) e a seguire, capitan Matteo_Wnb (Bsc) . A chiudere la serata Marco Faraone, il colorito ed intraprendete Faraone.
La pista è incandescente e Marco la coinvolge in continuazione, interazione perenne. Abbassa la musica per sentirla urlare, gli fa cenno di abbassarsi per poi far partire il disco e farla saltare. Insomma un finale divertente per questa domenica spensierata che in fondo mi ha fatto dimenticare perfino Barcellona!
Next Stop In Da Wood : 29 Giugno 2014.
J.
Partecipa alla conversazione!