Push w/ Till Von Sein, Stereofresh #26.02.016#

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
29 February 2016
Gallery

Frizzante, è stata una nottata frizzante, un party frizzante.
Ad aprire le danze i padroni di casa Stereofresh. Il dancefloor è un pò timido e ci mette un pò a spaccare il ghiaccio, ma quando prende il via non ce n’è più per nessuno.
Abbiamo assistito ad un party davvero pieno di carica. I primi a dimostrare una carica più unica che rara erano proprio i dj, in particolar modo l’ospite, Till Von Sein.
Dopo aver messo on line una sua foto carica di fierezza davanti alla sua pizza italiana in taglia XL arriva al l0cale un pò prima dell’ora d’inizio del suo set. Sorseggia un bicchiere di vino a bordo pista mentre si gode gli ultimi dischi dei due scalmanati Stereofresh.
Arriva il suo turno di salire in console ed in men che non si dica dalla provincia di Cremona ci teletrasporta ad Ibiza, son bastate due tracce e sentiamo già odore d’estate, di mare, paella e fiesta.
Till Von Sein è questo gigante (così gigante da far sembrare la consolle davanti a lui davvero davvero minuscola) dallo sguardo buono, gli occhi azzurri e una carica assurda. Passa tutto il tempo concentratissimo sulla console ma ad ogni stacco improvvisa un balletto ed il dancefloor lo adora. Adora lui, la sua carica, la sua musica e la sua spinta che ad ogni traccia fa esplodere la pista.

Anche questa volta PUSH si è dimostrato uno staff che sa creare un bel party, dalle belle atmosfere e dalla musica sempre coerente con la sua linea.

Amanti della house unitevi e fate un giro al party PUSH, vi assicuro che hanno in serbo dei nomi davvero interessanti della scena.

 

Stay Tuned.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!