Push – Summer Preview #27.05.016#

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
30 May 2016
Gallery

Arriva finalmente il primo venerdì d’estate, cielo limpido e calde temperature, occasione perfetta per andare all’apertura della stagione estiva targata PUSH.
Tramontato il sole ci dirigiamo verso Viadana dove a pochi passi sotto gli alberi del Parco Arena troviamo il locale CLOUD Bar, una location piacevole e ben allestita da un maestoso VOID soundsystem.Una volta entrati veniamo accompagnati dall’house music di Angelo Bass, resident di Push, per fare un buon riscaldamento e iniziare al meglio la serata.
Verso l’1 nel locale arrivano tanti giovani vogliosi di divertimento e così il dancefloor inizia a riempirsi.
Arriva il turno dei Blue Mondays, progetto nato da Alex Ferrazzi e Matteo Keemani, mettono subito una carica positiva e mixando dischi house old school iniziano a far scatenare gli ascoltatori creando così una pista di movimenti.
Vinile dopo vinile l’atmosfera si fa sempre più calda e il sound dei Blue Mondays non sbaglia davvero un colpo.
Era impossibile stare fermi ed erano di questa idea anche i ragazzi intorno a noi.
Con tanta attesa arriva anche il momento di Dino Angioletti, membro storico dei Pasta Boys, che attacca con un pezzo molto techno che la pista sembra gradire alla grande.
Ma per il piacere delle nostre orecchie dopo qualche traccia rude inizia a riprendere la linea di sound cominciata dai Blue Mondays, deliziandoci con dischi più tech-house abbastanza noti nel panorama della musica. Sembrano essere tutti molto partecipi al groove di Angioletti e la serata si dirige verso la conclusione.
Torniamo verso casa divertiti e soddisfatti, una ben riuscita PUSH PREVIEW estiva!

PICS&WORDS BY FRANCESCA TUBOLINO

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!