Sabato 5 gennaio, nonostante i postumi del capodanno, le Polpette non si fermano mai e il nostro obiettivo stasera è il Frame di Bologna e Philip Bader suona.
Nato a Berlino e cresciuto a pane e Techno, nel tempo è diventato un Dj e produttore eccezionale, un mostro sacro della Tech House degli ultimi anni; se non hai almeno un suo disco [valgono anche i remix] non sei nessuno! Non si conosce molto di lui se non la sua musica, ma si contano più di 50 uscite sue nello scorso 2012 e parlano da sole.
La serata promette bene, la gente è bella e tanta, la voglia di ballare non manca. Simone Baratta apre la serata da manuale, bei dischi suonati come si deve. Philip Bader si infila le cuffie e, battuta dopo battuta, ci trasporta in un viaggio fino al passaggio del testimone al padrone di casa , Matteo Vanti che conclude splendidamente un bel sabato notte d’inizio anno!
Dobbiamo ringraziare i ragazzi del Frame per l’ospitalità e la bella serata; la prossima data Frame vedrà come protagonisti due notissimi in città: Ilario Alicante e Fabrizio Maurizi, accompagnati da Matteo Vanti.
Polpetta ci sarà!
Partecipa alla conversazione!