PeeDoo @ Terzo Mondo – Garden – || 13 Feb. 2015

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
17 February 2015
Gallery

Una serata cominciata bene quella al terzo mondo, una location collaudata per

accogliere l’ospite di turno, PeeDoo, supportato direttamente dai resident H4NDS &

E4RS e pBAJO.

Classe 1974 Marco Gallerani aka PeeDoo nasce come artista in uno dei luoghi di culto della musica underground italiana: il Link di Bologna.

Qui l’esperienza di resident per 4 anni consecutivi lo porta ad essere conosciuto ai più come il pioniere della scena breakbeat italiana, PeeDoo, infatti, mantiene una selezione musicale che va dal rock al funky, techno, house e hip-hop .

Passano gli anni e Marco si avvicina al suono Balearico e con lui all’atmosfera  friendly, rilassata, arricchita da un crocevia eterogeneo di persone.. si insomma musica, birrette e sorrisi !

Il sound prevalentemente firmato Hell Yeah Rec. si è diffuso nel locale fino a tarda notte, oltre ad altri classici beat “balearici”, il tutto rigorosamente su vinile.

Buona, buonissima musica, controcorrente ai classici aperitivi-situazione di inizio weekend e per questo ci auguriamo che gli organizzatori continuino con il lavoro iniziato con molte altre date e ospiti dello stesso calibro.

WORDS & PICS BY GIST

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!