Paladarq w/ Nina Kraviz || 6 Settembre 2013 ||

cecilia
Tempo di lettura: 1' min
10 September 2013
Gallery

Un venerdì sera così DARQ era da un pezzo che non lo facevamo.
Per noi che siam già tornati dalle vacanze e ormai queste sono solo un ricordo, il venerdì del Paladarq ci ha dato una buona ragione per essere qui!
La location che ci ospitava era davvero intrigante, poche luci, ma azzeccatissime, tra strobo e giochi geometrici sulla pista l’effetto era da panico. Sullo sfondo, alle spalle dei djs, due grandi schermi sui quali venivano proiettati i visual visionari della crew Shiroppo Film Studio.
Come ci aspettavamo i Tempelhof hanno aperto con il loro live mozzafiato e sempre molto emozionante.
Quarantacinque minuti di quello che io amo chiamare “elettronica colta” accompagnata da visual vintage e un pò cupi, in pieno stile DARQ.

A proseguire l’avventura uno dei componenti del collettivo più chiacchierato del nord italia, organizzatore dell’evento : Matteo_WNB del BSC (Blaq Ship Collective) che ha “picchiato duro”, con grande apprezzamento della pista fino all’arrivo della bellissima Nina Kraviz.
Vestita in modo sobrio e con stampato un bel sorriso ha mantenuto il ritmo alto lasciato dal padrone di casa ballando e facendoci ballare fino alla fine.
Il tocco femminile non mancava di certo; con tocco pulito, leggero quasi dolce Nina si è giostrata fra vinili e cd sempre con grande cura e ricercatezza.

J.

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!